Per riprovare a raccontarmi partendo dai tre elementi esterni caratterizzanti la mia giovinezza e per condividere qualcosa con chi mi vuole bene. Nulla di prestabilito. Solo quello che mi va di raccontare.
Resistente nel tempo e i miei amici io li ho chiamati piedi perché ero felice solo quando si partiva... (analfabetizzazione - claudio lolli)
mercoledì 14 aprile 2010
Un ciao geografico a tutti
A presto, ci risentiamo puntualissimi per il primo maggio! :) Ora io e Maria andiamo a disintossicarci un po'.
A proposito, oltre la matematica c'è una mia seconda grande passione fra le materie scolastiche, la geografia, che ho sempre adorato.
io in geografia, alla fine di un quadrimestre, ottenni un 3 con la media matematica di un 6 e di uno ZERO il giorno seguente, quando rifiutai l'interrogazione per persecuzione della prof nei miei confronti (considera che nel mio istituto, ad indirizzo mercantile, nel 75 ci facevano ancora indossare il grembiule nero, perchè vedere un colore solo... era più bello - secondo la prof succitata) scusa la divagazione, a presto!
grazie tonks, mi ha fatto molto piacere che tu abbia visto le foto pubblicate da maria, e anche a lei. chica, sarà che queste vacanze mi hanno probabilmente scaricato completamente la memoria (e per fortuna, vista la gran dose di cazzate che sto sentendo oggi...per fortuna ci sono persone come red, che pubblica un video bellissimo)...ma quell'"andato" mi sfugge :-) grazie ezio, abbiamo seguito il tuo consiglio...nonostante due giorni di febbre iniziali a new york, il resto è andato benissimo :) ernest, grazie! ho appena letto un tuo post bellissimo...più tardi ti rispondo :-) eheheh angie, è andata meglio a me con quell'UNO al mio tema bolscevico della maturità sul parlamento europeo! grazie godog! sì, posticino ideale e, incredibile se ci pensi, molto meno caro di tanti posti qui in italia, fra cui la sardegna! a proposito, buon primo maggio a tutti voi e grazie del vostro affetto. un abbraccio nico
Grazie a Giò per questo bellissimo regalo! Potete risolvere il Gucciverba interattivamente tramite questo foglio elettronico, che vi avvisa pure quando avete sbagliato! Provare per credere!
ciao Nico...buon viaggio e divertitevi...a presto
RispondiEliminaTanti saluti e buon viaggio a te e Maria!
RispondiEliminaDivertitevi come due ventenni! ;-)
RispondiEliminabesos
Allora ragazzo posso solo dirvi buon viaggio e buon divertimento!!!
RispondiEliminaio in geografia, alla fine di un quadrimestre, ottenni un 3 con la media matematica di un 6 e di uno ZERO il giorno seguente, quando rifiutai l'interrogazione per persecuzione della prof nei miei confronti (considera che nel mio istituto, ad indirizzo mercantile, nel 75 ci facevano ancora indossare il grembiule nero, perchè vedere un colore solo... era più bello - secondo la prof succitata)
RispondiEliminascusa la divagazione, a presto!
sti cazzi... che posticino!
RispondiEliminabuona vacanza!
eheheheheh...non ci crederesti Nico ma, in questo momento , la parola di conferma è "andato"!!!!!!
RispondiEliminaHo visto qualche foto, siete bellissimi!
RispondiEliminagrazie tonks, mi ha fatto molto piacere che tu abbia visto le foto pubblicate da maria, e anche a lei.
RispondiEliminachica, sarà che queste vacanze mi hanno probabilmente scaricato completamente la memoria (e per fortuna, vista la gran dose di cazzate che sto sentendo oggi...per fortuna ci sono persone come red, che pubblica un video bellissimo)...ma quell'"andato" mi sfugge :-)
grazie ezio, abbiamo seguito il tuo consiglio...nonostante due giorni di febbre iniziali a new york, il resto è andato benissimo :)
ernest, grazie! ho appena letto un tuo post bellissimo...più tardi ti rispondo :-)
eheheh angie, è andata meglio a me con quell'UNO al mio tema bolscevico della maturità sul parlamento europeo!
grazie godog! sì, posticino ideale e, incredibile se ci pensi, molto meno caro di tanti posti qui in italia, fra cui la sardegna!
a proposito, buon primo maggio a tutti voi e grazie del vostro affetto.
un abbraccio nico