Rossella e Luca, vi aspettiamo!
Viaggio in Polinesia
3 ore fa
Per riprovare a raccontarmi partendo dai tre elementi esterni caratterizzanti la mia giovinezza e per condividere qualcosa con chi mi vuole bene. Nulla di prestabilito. Solo quello che mi va di raccontare.
Io voglio pensare a tutte le persone che soffrono ingiustamente, però loro ne sono dei simboli, e quindi hai fatto benissimo a dedicargli il post.
RispondiEliminaUn abbraccio.
forza ragazzi!
RispondiEliminaforza ragazzi!
RispondiEliminaBravo Nico!!!
RispondiElimina...dal cuore Grande!!!
Buona giornata!!!!
Spero in un lieto fine, di quelli che fanno sorridere tra le lacrime. Ciao papy, sei un tenerone! :)
RispondiEliminaConcordo in pieno con lo Zio... :)
RispondiEliminaSono due persone che in modi diversi non si sono volute arrendere alla miseria e all'avidità dell'uomo, e che per questo rischiano entrambe di essere uccise, rispettivamente dal disinteresse e dalla criminalizzazione condotti dalle istituzioni e dai media.
RispondiEliminaUn abbraccio Nico.
Bravo Nico,
RispondiEliminasei grande, sei tu!
Siamo con Rossella e Luca.
grazie Nico
un abbraccio
g
Tu sei una persona grande, ma grande davvero, e non intendo nel fisico, intendo come persona ed intendo che sei meglio anche di ciò in cui credi o crediamo.
RispondiEliminaSpero anche io in un lieto fine per entrambe queste persone perchè non sarebbe giusto e basta; non ho altri pensieri.
Hai fatto benissimo a dedicare loro un post. Prendiamoli come riferimento per pensare anche a tutti coloro i quali vivono nella sofferenza.
RispondiEliminaE.
Ben fatto Nico, quoto Zio Scriba e te per averci pensato.
RispondiEliminaBuona serata Nico ;-))
Mi unisco a te in questo pensiero!!!!! VIVA LA VITA!!! forza e coraggio... :)
RispondiEliminaAnche io mi unisco al tuo pensiero, e spero che questi ragazzi chi in un modo, chi nell'altro tornino a condurre una vita serena.
RispondiEliminaUnisco il mio pensiero solidale!
RispondiEliminafacciamo in modo che tornino per dare e condividere speranza.
RispondiEliminaSpero torni il sorriso sui loro volti, e quoto al 100% Ross.
RispondiEliminaSi vero
RispondiEliminagrande Nico!
Non mi pare vero ragazzi! In soli due giorni prima Luca fuori pericolo e poi Rossella liberata! La commozione è davvero enorme e incontenibile!
RispondiEliminanico come ti vanno le cose è un bel pò che non posti nel blog...
RispondiEliminaOra sì che Rossella e gli altri ragazzi sono veramente liberi! Non ho voluto togliere il falso allarme in questi mesi...e ho fatto bene!
RispondiEliminaLa mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com
RispondiElimina