Anzi, è peggiorato! Ho riso tanto ripescando questo video (grande Crozza, come sempre), ma quando ho finito di rivederlo l'amarezza è stata enorme.
C'è sempre Porta a Porta che continua a illuminare, in modo ancora più vergognoso, le menti degli Italiani sostituendosi allo Stato (bella questa riflessione di Crozza-Guccini), ci sono sempre gli studenti che manifestano in modo assolutamente legittimo e che sono ancora come prima e peggio di prima sbeffeggiati dalle istituzioni, allora c'era la fascista oggi ci sono i fascisti, ci sono sempre le banche che la fanno da padrone, allora magari ti davano qualcosa se sceglievi di far loro tenere i tuoi soldi, ora invece devi pure pagare perché si tengano i tuoi soldi. Vaffanculo!
Lo Sternuto di Socrate
4 ore fa
eh già nico e non cambia nemmeno il nostro invito finale!
RispondiEliminavaffanculo anche da parte mia!
RispondiEliminaDavvero: per un attimo mi son chiesto se Celentano non fosse tornato in tv ieri sera.
RispondiEliminaBravo nico, quando ci vuole ci vuole: vaffanculo a 'sto letamaio di merda, e ai coliformi che vi regnano e vi s'ingrassano!
RispondiEliminaVaffanzum!
RispondiEliminaNico,
RispondiEliminamica me lo ricordavo questo pezzo!
Straordinario e davvero amaramente attuale. Mi unisco alla rabbia! :-(
g
Oh, yeah! Però. Tra di noi. Auguri di Buone Feste! No?
RispondiEliminaHo goduto a Blog ieri sera quando una spedizione aquilana ha aggredito vespacchiotto mentre presentava e firmava la ciofeca del suo libro epiteto: Venduto! Propagandista del regime! ahahahahahahah! l'unica consolazione in tanta m… e vaffa anche da parte mia!
RispondiEliminaMettici anche il mio personale vaffanculo al quadrato, non dico figlio di p...... per non offendere le oneste professioniste del sesso che vendono la loro senza ammantarsi di false ragioni.
RispondiEliminaNotte buona Nico e Auguri di buone feste se non ci si incrocia in questi giorni. ;-))
Nico...sono passata per farti gli auguri di buone feste! come avrai appreso dalla tv, qua in Val di Magra la situazione meteo è impegnativa e sono davvero preoccupata, non ho mai visto così ferita la mia terra.
RispondiEliminaspero che passi presto...
Un abbraccio e buone feste!
Sara
auguri Nico! Serene feste natalizie a te e ai uoi famigliari.
RispondiEliminaAlessandra
un invito che cresce di giorno in giorno ernest, al quadrato come dice tina e, se sarà necessario, anche al cubo, giusto giovanna? :-(
RispondiEliminacari roby e nicola, in questo letamaio si affoga, non se ne riesce a mettere la testa fuori!
webrun, ci rivorrebbe il "comunista" celentano eheheh, da morir dal ridere quando crozza lo la detto! vaffanzum appunto (eheh inneres) :-)
milena cara, ogni volta che i nostri aquilani fanno una cosa del genere il godimento è notevole! non sono riuscito a trovare in rete la notizia precisa, l'avranno oscurata?
infine, rigorosamenre buone feste a tutti voi! grazie adriano, grazie alessandra. grazie sara. ho appena visto che il rischio di esondazione del magra è diminuito, per fortuna, però so quant'è difficile affrontare queste emergenze, ricordo bene la mia messina (errori umani compresi), o vicenza, o sarno (a cui lolli ha dedicato una canzone intitolata L'eterno canto dell'uomo, che si trova sul CD La scoperta dell'America).
Buone feste anche a Te, a Maria, e a tutti quelli che ti stanno a cuore, mio carissimo amico!
RispondiEliminaun bel vaffanculo a 'sta merda anche da parte mia!
RispondiEliminaPassa da me quando vuoi :-)
E.
Grande Crozza adoro le sue imitazioni questa l'avevo vista ma l'ho rivista con piacere bellissima ....ci sono giorni in cui come te perdo le speranze fratellone ...poi ce ne sono altri in cui le ritrovo ..magari in un blog come questo e nei suoi commenti o in una pagina di facebook piena di gente stanca come noi ... e allora chissà forse ... intanto io porta a porta non lo vedo ... così mi incavolo di meno ... :)!
RispondiElimina