Resistente nel tempo

e i miei amici io li ho chiamati piedi
perché ero felice solo quando si partiva...
(analfabetizzazione - claudio lolli)




martedì 8 gennaio 2013

Stralcio facebucchiano

Questo piccolo stralcio facebucchiano merita parecchio.  Sia per il messaggio, sia anche per la pubblicità semi occulta e semi nascosta eheheh :)



Grazie alla carissima amica e professoressa Giò, che tutti gli studenti vorrebbero avere, per averla postata :)

Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti e per salutarvi prima della partenza con Maria per l'Indonesia! Bari cinese, come ho detto già al mio omonimo! :)

A prestissimo
Nico

19 commenti:

  1. buon viaggio...auguri e ben ritrovato!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te Fabio, e alla bellissima Reggio :)

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio omonimo, un abbraccio fortissimo a te e Maria!

    RispondiElimina
  4. ahaha... contenta per zio Scriba :-)
    (ma non scrivere 'professoressa' basta amica gio':-) )
    E, ma buonissimo viaggio allora!
    Saluto caro a Maria,
    - non lasciateci per troppo tempo, eh :-)
    g

    RispondiElimina
  5. Grazie Mimmuzzo, ricambiamo con affetto a te e Palma...sento che ci vedremo presto tutti e 4 :)

    Ok ok, amica Giò e basta! Ma se non scrivevo professoressa come facevo poi a dire che sei quella che tutti gli studenti vorrebbero avere? :) Un abbraccio amica mia

    RispondiElimina
  6. Ma guarda un po', per la prima volta non posso neanche parlar male di qualcosa che ha a che fare con fb... :-))))
    Tutta colpa tua...
    Bon Voyage, meravigliosa coppia di meravigliosi Amici!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Continui ora, attraverso un viaggio che saprete rendere fantastico, l'Augurio per un 2013 veramente piacevole, sotto tutti gli aspetti.
    Un abbraccio, col cuore
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. Intanto Buon 2013 a te e Maria, grazie per gli allegati che mi hai mandato, quando torni ti farò sapere, fate una buona vacanza e ... vedete di raccontarci al ritorno i luoghi.

    Un abbraccio a entrambi ;-))

    RispondiElimina
  9. Ecco perchè non sei più con noi, se non a singhiozzo, ci ha tradito con facciabuco e cerchi nuovi adepti a questo maledetto culto... ma non ci avrai, anche con cose carine come questa... ovviamente si scherza (per il tradito (sappiamo che sei sempre in viaggio, come Clooney), ma non per facciabuco (non ci avrà mai). Buon viaggio a te e Maria.

    RispondiElimina
  10. Ahahahah zione Nick, te l'ho fatta! Ti ricordi Stanislao Mourinski? Ebbene sì, maledetto Nick Carter, hai vinto anche stavolta :-))) Mi ero ripromesso di creare le pagine facebook per i tuoi libri...ma poi mi son detto, se tu non lo usi ha senso? :) Un abbraccio forte Nicola, ci vediamo in primavera...a Napoli, ti ricordi? ;)

    Grazie Cristiana!!! Bali era un mio pallino, visto che io ci ero stato ma Maria no! Non mi piace avere luoghi che uno dei due ha visto e l'altro no! Che ci posso fare, so scemo ma sono io :) Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Tinuzza, grazie della tua presenza, aspetto i commenti su quello che ti ho mandato :) Le foto ovviamente ci saranno...e ci sarà anche qualche filmato, visto che il cognato mi ha regalato una videocamera :)

    Allyyyyy!!! Pure tu indirettamente hai messo piede su Facebook...Diego l'Alligatore ti dice nulla? :) E sei pure uno strafigo, a dispetto di quello che lasci credere qui :-))) Scherzi a parte le valigie son pronte, sto impacchettando le ultime cose per il bagaglio a mano. Un forte abbraccio Maradona del Garda :) Posso dirlo? Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  12. l'indonesia deve essere bellissima, buon viaggio a te e Maria, sono sicura che rimarrete incantanti. Mi raccomando fate tante foto ;) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie per gli auguri che io ricambio di tutto cuore a te e ai tuoi cari.
    Naturalmente buon viaggio.
    Un caro saluto,
    aldo.


    ps. ho fatto fino alla terza media e in matematica sempre insufficiente oppure uno, scegli te.

    RispondiElimina
  14. Questo si che è un viaggio spettacolare!in bocca al lupo ragazzi!

    RispondiElimina
  15. Ciao Nico, auguro un bellissimo viaggio a te e a Maria.
    Ti aspettiamo,
    Lara

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio! Ma poi, al ritorno, ci relazioni un po'? :))

    RispondiElimina
  17. ciao!! è la prima volta che passo per il tuo blog... faccio un giretto!
    buon anno anche a te e complimenti per la vignetta :D

    RispondiElimina
  18. ma la realtà è diversa...sarebbe sicuramente con l'Ipod in mano...
    ciao, buona giornata!

    RispondiElimina