Resistente nel tempo

e i miei amici io li ho chiamati piedi
perché ero felice solo quando si partiva...
(analfabetizzazione - claudio lolli)




martedì 23 novembre 2010

Vi stupite ancora?

Succedono davvero cose strane in questo grosso stivale bagnato dal Tirreno e dall'Adriatico, cose che hanno dell'incredibile! Ma nella testa delle persone comuni soprattutto, quelle persone che avrebbero la possibilità di capire, ma non so per quale remoto motivo non lo fanno.

Che Casini! Già, proprio lui! Quell'individuo che lotta con tutte le sue forze per il nucleare! Quell'individuo che ha combattuto in maniera quasi assurda per le norme più schifose mai viste in un paese civile sulla fecondazione assistita! Quell'individuo che ha contribuito a impedire la ricerca sulle cellule staminali, favorendo la conservazione delle stesse in Svizzera da parte, ovviamente, dei più ricchi! Quell'individuo che ieri, con nonchalance, urlando ha ribadito che andrà a manifestare sotto la RAI CONTRO l'eutanasia per quei "poveri malati" che vogliono far valere a tutti i costi il loro diritto alla vita! Peccato che ce ne siano moltissimi altri che invece il diritto lo vorrebbero, ma di fare il contrario! In silenzio, senza impedire ai primi di fare ciò che chiedono! Impedimento che invece quel vergognoso essere vorrebbe dare, anzi, imporre ai secondi! Quell'individuo che, quando gli conviene, divorzia e si risposa! Visto che la cosa è capitata a lui, allora adesso va bene così e il divorzio è giusto. Invece quando non gli conviene e converrebbe agli altri, fa il cattolico di ferro!

Ma Bersani questo non lo sapeva già? Come diavolo pensava di poter fare un'alleanza antiberlusconiana con un individuo di questo viscidume che già conoscevamo molto bene? E ora si stupisce che ritende la mano al nanerottolo! Ma di che cazzo si stupisce? E con lui tanti altri!

Va beh, sarà meglio che me ne vada a dormire, prima che il nervoso mi impedisca di usufruire di questo diritto sacrosanto che sono quelle poche ore di sonno! Un abbraccio a tutti, buonanotte

12 commenti:

  1. Concord molto, e poi la vignetta dice tutto. L'unica cosa da fare sarebbe una nuova legge elettorale, per me il proporzionale senza sbarramenti, e andare a votare. Troppo semplice?

    RispondiElimina
  2. In vatikalia siamo IN TRAPPOLA: senza alleanze con la feccia bigotta troglodita non si va da nessuna parte. In quale altra galassia dell'Universo una baciapile clericofascista col cilicio come la binetti poteva far parte di uno schieramento DI SINISTRA?
    Ormai ci prendono pure per il culo: 'sto fetido bastardo si permette di manifestare contro l'Eutanasia nell'unico paese al mondo che non l'avrà mai! Un po' come se uno andasse nel paese di Saviano a manifestare CONTRO la legalità! Ma vaffanculo!

    RispondiElimina
  3. ma io dico ma come può una sinistra che si definisce tale mettere in programma un colloquio con uno come Casini!!!

    RispondiElimina
  4. Nico, sei forte! :-)
    Ma di che mai potremmo più stupirci?
    Che desolazione....
    g

    RispondiElimina
  5. Come direbbe Flaiano
    "Aspettando tempi migliori, che non vengono mai. "

    RispondiElimina
  6. Tanto semplice Alli, quanto impossibile da ottenere, visto che questa gentaglia vuole sempre più potere, ottenuto anche fregando i voti di chi non raggiunge lo sbarramento. Altro schifo che si aggiunge allo schifo!

    Nulla di più maledettamente vero Nicola, e lo abbiamo detto tante volte! Siamo in trappola, qui in Vatikalia (bravissimo, mai termine più azzeccato) certi segni di semplicissima civiltà non ci saranno mai. Mi unisco al tuo vaffanculo!

    RispondiElimina
  7. Ernest caro, come dice lo zio anche gente come la Binetti è stata nel calderone. Quando la pseudosinistra che abbiamo avrà mai un progamma senza pseudo, probabilmente nessuno di noi ci sarà più :(

    Grazie Giò! Più che forte sono incazzato! E molto! Per fortuna c'è stata la telefonata di Berlusconi a Floris, con conseguenti minchiate successive di Belpietro che mi hanno rimesso ilarità, perché qui diventa impossibile incazzarsi davanti a tanta maleducazione e sfacciataggine!

    Confermo Inneres, qui possiamo aspettarci solo tempi peggiori! Oh mamma, la Bindi sta dicendo or ora che tanto il PD vincerà le prossime elezioni. Fammi continuare a ridere, va!

    RispondiElimina
  8. O.T.
    Oggi sull'ansa c'è una gigantografia di vespA che presenta il suo ultimo libercolo vespasiano seduto a fianco di casinI.
    Grazie alla prostituzione intellettuale, alla mafia dell'editoria-informazione, all'imbecillità degli italioti, ne venderà decine di migliaia di copie.
    Poi a uno scrittore vero non dovrebbero prudere le mani...

    RispondiElimina
  9. Che porcheria zio!!! Mi permetto un caloroso "ZIO SCRIBA FOR PRESIDENT!"
    A proposito, oggi legggevo sul giornale questo titolo. "D'ALEMA: SI' a CASINI!" Siamo davvero alla frutta, è una strategia di partito!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Nico, non ti arrabbiare, non ne vale la pena. La cosa che mi sorprende è che ci sia così tanta gente che vota per Casini e pure per Berlusconi. L'università, per cui lavoro, stà andando in malora e con essa il futuro dei nostri ragazzi. I migliori scappano all'estero e l'Italia affonda. Sono sconsolata e ho poca fiducia nel futuro. Tu tieni duro, abbiamo bisogno di persone come te.

    RispondiElimina
  11. Grazie per le tue belle parole CumSara! :) In questi giorni sto seguendo con rabbia e trepidazione la sacrosanta lotta degli studenti! E ancora una volta il potere è riuscito a sminuire il tutto dando risalto solo a certi episodi. Sono maestri in questo, e non si può non essere incazzati! Sempre! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. nel tuo ultimo commento caro Nico mi ci ritrovo, per anni a nessuno è fregato di niente! questo è stato l'errore: delegare e pensare che ci avrebbe badato qualcun'altro. L'incazzatura - o la passione a seconda dei punti di vista - è indispensabile per tentar di cambiare le cose.

    'Notte!
    Ale

    RispondiElimina