E invece, anche se purtroppo senza Maria, a Milano ci verrò per lavoro dopodomani. Sarà come sempre una toccata e fuga, ma questo non mi impedirà mercoledì sera di avere fame e quindi di riuscire ad essere ancora una volta in compagnia di Luciano e Alberto per l'ennesima ultima cena. Sì, ennesima! Confido nel 24 comunque. Ma intanto potrò riabbracciarli!
Se qualcun'altro ha fame (copyright Roby) mercoledì sera, anche se per dessert non avrà un cazzo, basta che me lo fa sapere :-)
Impossibilitata! Mi spiace due volte, per Aldo e Luciano e per dover rinunciare a conoscerti.
RispondiEliminaDel dessert me ne sarei fregata!
Cristiana
ma... lo fai apposta? io lo stesso giorno ci vado a pranzo, ahahah!
RispondiEliminamado', pure a cena è troppo :)
Nooo, ho già un'altra cena prenotata mercoledì, uffa uffa uffa! :(
RispondiEliminaUn po' troppo fuori per me ... spero che quando, finalmente, inventranno il teletrasporto, siano ancora aperti ;)
RispondiEliminaSarebbe proprio bello..ma io sono impegnata a festeggiare il mio anniversario di matrimonio!
RispondiEliminaNico, amico mio, sembra di fare apposta, o che ci sia una maledizione, ma per mercoledì io al 99% non ce la faccio...
RispondiEliminaVorrà dire che spereremo nel salvataggio (grazie anche alla nuova Amministrazione cittadina?) e che, in tale auspicato caso, organizzeremo con largo anticipo una vera e seria cena-bloggers, magari per i primi di settembre.
Spero che il teletrasporto di Ally abbia una fermata anche dalle mie parti...
RispondiEliminaIl preavviso era troppo poco ragazzi, non c'è dubbio, per cui a questo punto il 24 giugno diventa ancora più importante! :) Luciano va conosciuto assolutamente! Poi vi racconto come sta e cosa mi dirà. Un abbraccio
RispondiEliminaeh magari... va beh ragazzi mangiate anche per me.
RispondiEliminaResistete!!!
e allora spero anch'io in quel settembre!
RispondiEliminaThis is a greaat post
RispondiElimina