Resistente nel tempo

e i miei amici io li ho chiamati piedi
perché ero felice solo quando si partiva...
(analfabetizzazione - claudio lolli)




giovedì 30 giugno 2011

E' andata ragazzi :-)

Possiamo smettere di toccarci e tenere le dita incrociate per Luciano e Alberto! :-))) La Trattoria Toscana da Aldo in Viale Sarca 187 a Milano sarà ancora lì per molto! Ho appena telefonato a Luciano, il quale mi ha detto che l'ufficiale giudiziario gli ha fatto visita insieme al padrone dello stabile e al rappresentante del comune...ora ha il nuovo contratto in tasca!!! "Fino al duemilaecazzi" eheheh, così mi ha detto ridendo! Sapete quando dal profondo del corpo ti risale una ventata di calore dolce con brividi annessi? Ecco, è così che mi sono sentito io mentre lui mi parlava. Guardando la maglietta della foto, che aveva la settimana scorsa, posso dire che io e Maria, oltre che volerlo bastardo :-), gli vogliamo davvero molto bene, e lo stesso prova lui per noi.

Unico punto che mi ha un po' preoccupato è che non sta ancora benissimo, ha qualche problema di circolazione. E così, parlando, mi ha detto "Di' alla Maria che il dottore mi ha dato le pillole per la circolazione, solo che ne ho prese già due e non mi hanno fatto un cazzo!" Ahahahah, e sì, non si può dire che la pazienza sia il suo forte! Anche se ne ha avuto bisogno davvero di tantissima per sopportare incolume questi ultimi anni di incertezza e angherie prima di arrivare finalmente al risultato appena ottenuto! Un vero uomo e combattente, che sa anche essere dolce quando occorre, sotto tutti i punti di vista.

Un'ultima cosa, mentre parlavamo della vicenda che stava per concludersi positivamente, mi diceva che tanto lui fra 2 o 3 anni andrà in pensione, mentre è il futuro di suo fratello Alberto che gli stava a cuore, che è poi il motivo principale per cui ha combattuto questa battaglia!

Ora posso andare tranquillamente a modificare l'apertura del blog, da "Salviamo" a "E' salva"! Grazie davvero a tutti per il sostegno che mi avete dato, qualcosina per i fratelli Stipiti nel nostro piccolo abbiamo fatto anche noi! Un abbraccio, ciao!

21 commenti:

  1. Vero Ernest, uno spettacolo coi pugni alzati, alla faccia della precedente amministrazione comunale!

    Ziooooooooo, appuntamento a dopo l'estate, puntuale eh, mi raccomando! :-)))))

    Ahahahahahah grandissima Ross! Davvero azzeccatissimo il video! La trattoria degli operai della Breda e della CGIL di una volta è definitivamente salva!

    RispondiElimina
  2. buone notizie dalla Milano liberata!!!

    RispondiElimina
  3. Evviva!
    http://www.emoticonsfromitaliancinema.com/gif/HAPPYNESS_MA_BLOWUP.gif

    RispondiElimina
  4. nico, mi raccomando... a settembre!
    nel frattempo ci vado però ;-)

    RispondiElimina
  5. EVVAIIII

    E mo ci vuole che ci vado a mangiare, cazzo!!! :D

    RispondiElimina
  6. Evviva evviva, sei così contagioso...
    Evviva Luciano!
    ciao Ni' :-)
    g

    RispondiElimina
  7. Mitico Cirano, Milano liberata detto da un reggino è stupendo :-)

    Evvai Adriano, ora sì che si ragiona!

    Eheheh bello il link salterello, grazie Berica per tutta la solidarietà di una super vicentina doc :-)

    Roby, bellissimo saltare come han detto Ross e Berica, ma a settembre non si salta il pasto! :-)

    Cazzo omonimo!!! A magnà, al più presto!

    Grazie Giovanna, il tuo commento esprime esattamente il mio stato d'animo nei confronti di Luciano e Alberto! Suppongo però che tu dalla Sardegna difficilmente ti potrai spostare! Mai dire mai, eh? :)

    RispondiElimina
  8. E questa sì che è una bella notizia!!!

    Felicità ^_______^

    Un abbraccione
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Evvaiiiii, GRANDIOSA NOTIZIA!
    Scampato pericolo :)))
    A me Luciano sta troppo simpatico..impazzisco per le sue magliette e per l'eleganza con cui mastica con disinvoltura lo stuzzicadenti hahahahah!

    RispondiElimina
  10. ossìssìssìssìssì.. aumentano a dismisura le mie possibilità di mangiarci finalmente! :)

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio a te Rosa! Aloha :-)

    Ciao Sara, chissà che cosa avrebbe detto il tuo gatto dopo questa notizia! :)

    Ahahahah Grace, sì, le magliette di Luciano sono spettacolari! Mi sono sempre chiesto quante ne abbia a casa, visto che glie ne vedo ogni volta una diversa :)

    Sììììì Milena, il calcolo delle probabilità ci insegna che, più aumentano queste probabilità, più si avvicina l'evento a cui si riferiscono! Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  12. NICHISSIMO! Solo ora leggo questa bellissima notizia. Ancora non conosco ne' il posto ne' Luciano e Alberto, ma tu me li hai spinti nel cuore.
    Ben conosco quei brividini che fanno rizzare i capelli e sono
    felicissima per loro , per te e per Maria!
    Cristiana

    RispondiElimina
  13. Bene, ora dobbiamo aumentare i fondi alla ricerca, così riescono ad inventare il teletrasporto e finalmente mangerò pure io da loro ;)

    RispondiElimina
  14. Che bella condivisione...allora i sogni possono avverarsi...grazie alla buona volontà di tutti...ciao Nico..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  15. Sono contento,adesso non potrò non andarci quando sarò a Milano!

    RispondiElimina